14 set
|
Iper La Grande I
|
Marostica
14 set
Iper La Grande I
Marostica
Posizione
Per il nostro punto vendita cerchiamo un/a Responsabile del Negozio.
Il ruolo comprende le seguenti attività:
- coordinare la gestione quotidiana del punto vendita, con riferimento a operatività, ordini, controllo scorte e cura del cliente. - gestire e motivare il team per offrire un servizio cortese, efficiente e di elevata qualità. - assicurare il rispetto delle norme su igiene, sicurezza e pulizia. - collaborare con il team per creare azioni di marketing e promozione che aumentino le vendite e la visibilità del punto vendita. - analizzare l’andamento del punto vendita e individuare opportunità di miglioramento.
Requisiti
- esperienza nel settore della ristorazione, preferibilmente con responsabilità gestionali - buone capacità di leadership e comunicazione. - interesse per il servizio clienti e per la gastronomia italiana. - flessibilità lavorativa,
con disponibilità a lavorare nei weekend e nelle serate. - conoscenza della lingua inglese sarà considerata un vantaggio.
Contratto : Turismo - H05Y
Orario : Tempo pieno
Retribuzione : 25.000€ - 30.000€
Altre informazioni:
Se sei una persona precisa, affidabile, con una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico e appassionata, questa potrebbe essere l’occasione giusta per te!
La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 ( c.d. GDPR).
📌 Responsabile del Negozio - Rom'antica - Marostica
🏢 Iper La Grande I
📍 Marostica