Randstad Italia S.p.A.
Hai esperienza nel confezionamento alimentare?
Randstad Italia Spa sta cercando te
La filiale di Saluzzo, ricerca per azienda cliente settore alimentare, ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO con esperienza nella mansione.
Zona di lavoro: dintorni Savigliano
Orario: disponibilità al turno centrale e/o al primo e secondo turno
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato
esperienza1 anno
Requisiti richiesti:
- pregressa esperienza maturata nel ruolo;
- disponibilità a lavorare su 3 turnazioni o ciclo continuo;
- flessibilità e propensione ad acquisire nuove competenze.
Zona di lavoro: vicinanze Savigliano
Si offre: inserimento in somministrazione. RAL 25-28k
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Settore: Altro
Ruolo: Altro
📌 ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE (Monasterolo di Savigliano)
🏢 Randstad Italia
📍 Monasterolo di Savigliano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.