15 set
|
Job Italia
|
Montecchio Maggiore-Alte Ceccato
15 set
Job Italia
Montecchio Maggiore-Alte Ceccato
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, per strutturata azienda cliente operante nel settore chimico-farmaceutico ricerca un/una:
Posizione:
OPERAIO/A CON PATENTINO MULETTO
La risorsa selezionata seguirà un iniziale periodo di formazione per arrivare a gestire in autonomia l'attività di preparazione di materie prime per i reparti produttivi. Opererà in atmosfera sterile all'interno di una camera bianca indossando apposito abbigliamento e utilizzando la strumentazione per la pesatura e il confezionamento dei materiali indicati nei ricettari aziendali, occupandosi poi della distribuzione dei lotti ai singoli reparti mediante utilizzo di carrello elevatore frontale.
Requisiti:
Altre informazioni:
Si offre:
Tipologia contrattuale: iniziale inserimento con contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda; inquadramento secondo il CCNL Chimica Industria + benefits secondo la contrattazione di secondo livello prevista dall'azienda.
Orario di lavoro: tempo pieno su due turni a ciclo continuo (4x2).
Sede di lavoro: Lonigo (VI).- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03_
FILVI
📌 Preparatore Materie Prime (Montecchio Maggiore-Alte Ceccato)
🏢 Job Italia
📍 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato