Impiegato Amministrativo (Napoli)

Impiegato Amministrativo (Napoli)

15 set
|
Studio di Consulenza Rosario Vecchione
|
Napoli

15 set

Studio di Consulenza Rosario Vecchione

Napoli

COLLABORATORE/PRATICANTE amministrativo, da inserire per lo svolgimento dell'attività di CED, fatturazione, bilanci, contabilità aziendale, buona padronanza dei sistemi informatici di base e specifici per la professione, buon uso della lingua inglese.

TITOLO RICHIESTO: GIOVANE diploma e/o laurea triennale in ambito economico, esperienze pregresse per le attività richieste, massima serietà, costanza e forte predisposizione al lavoro di gruppo.

Orario di lavoro 9:00/18:00, prevista pausa pranzo, dal lunedì al venerdì.

Previsto primo periodo di prova e successivamente inquadramento previsto secondo normativa, possibilità di crescita professionale.

INVIARE CURRICULUM VITAE, SE IL PROFILO RISULTA IDONEO SEGUIRA' CONVOCAZIONE

Contratto di lavoro: Tempo completo

Retribuzione: €600,00 - €1.000,00 al mese

Esperienza:
- impiegato amministrativo: 3 anni (Obbligatorio)

Sede di lavoro: Di persona

📌 Impiegato Amministrativo (Napoli)
🏢 Studio di Consulenza Rosario Vecchione
📍 Napoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato amministrativo (napoli) / napoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato amministrativo (napoli) / napoli