Social Recruiter (Sulmona)

Social Recruiter (Sulmona)

15 set
|
Humangest
|
Sulmona

15 set

Humangest

Sulmona

Humangest Spa, Filiale di L’Aquila, ricerca per notevole azienda cliente operante nel campo delle telecomunicazioni un SOCIAL RECRUITER.

La risorsa inserita all’interno di un’azienda strutturata si occuperà della ricerca e selezione del personale e della gestione di campagne di talent acquisition e talent attraction al fine di aumentare la presenza aziendale sui social media e di creare contenuti per il sito web aziendale.

Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella ricerca e selezione del personale,
- Ottima dimestichezza con i principali social network e motori di ricerca,
- Laurea in materie umanistiche (i.e. psicologia, comunicazione, sociologia) e /o corsi di specializzazione in marketing, social media, comunicazione digitale o Master in Risorse Umane

Competenze:
- Attenzione all'ordine e precisione,




- Comunicazione efficace,
- Gestione delle priorità in contesto complesso,
- Spirito innovativo,
- Proattività,
- Capacità di analisi e giudizio,
- Team working,
- Flessibilità.

Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga ed inserimento diretto in azienda.

Orario: Full-time con alternanza lavoro in sede/da remoto (smartworking)

Luogo di lavoro: Sulmona (AQ)

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Orario:
- Dal lunedì al venerdì

Esperienza:
- recruiter: 1 anno (Obbligatorio)

Sede di lavoro: Un'unica sede

📌 Social Recruiter (Sulmona)
🏢 Humangest
📍 Sulmona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: social recruiter (sulmona) / sulmona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: social recruiter (sulmona) / sulmona