Client Executive | PAC (Roma)

Client Executive | PAC (Roma)

15 set
|
Eustema
|
Roma

15 set

Eustema

Roma

Overview In questo ruolo supporti la crescita del business con la Pubblica Amministrazione Centrale, gestendo relazioni chiave e guidando l’offerta di progetti IT. Lavori a stretto contatto con funzioni interne per allineare le esigenze dei clienti agli obiettivi commerciali. Svolgi attività di sviluppo portafoglio, generazione di lead e definizione di strategie commerciali mirate. L’possibilità è ideale per chi vuole trasformare la domanda pubblica in progetti concreti e impattanti.

Responsabilità

Coordinare la gestione clienti in collaborazione con le altre funzioni aziendali e monitorare la performance Gestire il processo di vendita di progetti,



prodotti e servizi IT per la Pubblica Amministrazione Centrale Comprendere i fabbisogni del cliente e tradurli in opportunità progettuali Farming e sviluppo su clienti esistenti Generare lead e offerte in linea con gli obiettivi commerciali e di revenue Guidare lo sviluppo di nuove strategie commerciali espandendo il portafoglio con clienti prospect Costruire e mantenere relazioni con stakeholder istituzionali (dirigenti, referenti tecnici, RUP)

Requisiti fondamentali

Esperienza di 8–10 anni in contesti consulenziali complessi nel Public Sector Conoscenza dei canali di vendita per la Pubblica Amministrazione e gestione degli Accordi Quadro/Convenzioni Conoscenza del mercato IT e Digital Transformation Capacità di interfacciarsi con C-Level Spiccate capacità relazionali, negoziazione e problem solving Esperienza su gare pubbliche e contrattualistica Buona conoscenza della lingua inglese relazionali avanzate negociation problem solving conoscenza dei processi di gare pubbliche gestione delle Convenzioni/Accordi Quadro

📌 Client Executive | PAC (Roma)
🏢 Eustema
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: client executive | pac (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: client executive | pac (roma) / roma