15 set
|
Eurofirms Group | People first
|
Roma
15 set
Eurofirms Group | People first
Roma
Eurofirms, multinazionale spagnola specializzata in Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente di Brescia (BS) la figura di:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO - COORDINAMENTO PRODUZIONE (M/F)
L'azienda è una strutturata realtà facente parte di un gruppo ed operante nel settore del confezionamento e imbottigliamento industriale.
La figura ricercata avrà un ruolo chiave nell'organizzazione delle attività produttive e nella gestione della manutenzione degli impianti, garantendo continuità operativa, efficienza produttiva e supporto tecnico alle linee.
Posizione
La figura, rispondendo al responsabile operations, si occuperà di:
- Coordinare e organizzare le attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti produttivi. - Gestire operativamente le attività manutentive attualmente affidate ai capi turno, diventando il principale riferimento tecnico dello stabilimento. - Interfacciarsi quotidianamente con i capi turno per assicurare il corretto andamento della produzione. - Effettuare regolazioni, settaggi e impostazioni dei parametri di funzionamento delle macchine. - Monitorare le performance degli impianti e individuare interventi di miglioramento e ottimizzazione. - Garantire la rapida risoluzione delle problematiche tecniche che possono impattare sulla produttività. - Supportare l'avviamento,
il cambio formato e la messa a punto delle linee produttive. - Collaborare con produzione e manutenzione per massimizzare l'efficienza degli impianti.
Requisiti
- Esperienza consolidata in ruoli analoghi all'interno di realtà industriali del settore confezionamento, imbottigliamento o affini. - Esperienza consolidata nella manutenzione elettromeccanica in stabilimenti produttivi - Preferibile provenienza dal settore alimentare/chimico/farmaceutico o similari - Ottima conoscenza di impianti automatici e semiautomatici di confezionamento, imbottigliamento, etichettatura, riempimento, soffiaggio. - Conoscenza dei sistemi PLC per attività di diagnosi e supporto tecnico. - Capacità di coordinamento operativo del personale di produzione. - Resistente orientamento alla risoluzione dei problemi e alla presenza sul campo.
La figura si occuperà di coordinamento ma sarà anche e soprattutto operativa con frequenti interventi sugli impianti.
Si offre:
-Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
-CCNL Gomma Plastica PMI
-Pasto pagato presso ristorante convenzionato
-RAL 38.000€ - 45.000€
-welfare
Sede di lavoro: Brescia (BS)
Orari: full time dal lunedì al venerdì su giornata 08:00-12:00/13:00-17:00
📌 Manutentore elettromeccanico - Coordinamento Produzione (Roma)
🏢 Eurofirms Group | People first
📍 Roma