Aiuto cuoco/a - Cuoco/a (Italia)

Aiuto cuoco/a - Cuoco/a (Italia)

15 set
|
ick
|
Italia

15 set

ick

Italia

Cerchiamo un/una aiuto cuoco/a con buone basi, voglia di imparare e ambizione di diventare cuoco/a.

Da 10 anni, nella cucina del Gran Caffè Rione VIII, proponiamo una cucina mediterranea autentica, costruita su ricette legate alla nostra storia e realizzate con materie prime selezionate.

Il nostro menu nasce da sughi, salse, primi e secondi dai profumi e sapori di una volta, diventati un punto di riferimento per molti clienti della zona.

IL PROFILO CHE CERCHIAMO

Cerchiamo una persona concreta, sveglia e motivata, con:

* buone basi di cucina;

* manualità e velocità;

* organizzazione e buona memoria;

* attenzione al gusto e alla qualità;

* umiltà, equilibrio e capacità di lavorare in squadra.

Non è necessario saper fare tutto: per noi contano soprattutto l’atteggiamento, la serietà e la voglia di crescere. Qui si ascolta, si impara, ci si confronta e si migliora ogni giorno. Non cerchiamo ego, arroganza o tensioni inutili, ma una persona affidabile, rispettosa e capace di inserirsi in un contesto sereno e familiare.

Lo chef-proprietario seguirà direttamente il percorso della persona scelta, trasmettendo ricette, tecniche, procedure e metodo di lavoro.



L’obiettivo è sviluppare progressivamente autonomia e responsabilità, fino a diventare un punto di riferimento per la cucina quotidiana.

ORARIO DI LAVORO

7:30–15:30

Turno unico, senza doppio servizio.

RETRIBUZIONE

€1.500 netti mensili.

CHIUSURE GARANTITE

Siamo sempre chiusi a Natale, Capodanno e Pasqua. Crediamo nel lavoro fatto bene, ma anche nel tempo da dedicare alla famiglia e agli affetti.

Offriamo formazione concreta, stabilità, rispetto e una reale possibilità di crescita professionale.

Invia il tuo CV o una breve presentazione.

Gran Caffè Rione VIII – Roma

Via di Santa Maria del Pianto 59

Qui la qualità nasce dalle persone.

Retribuzione: €1.500,00 al mese

Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:

- Roma, Lazio: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)

Domande di preselezione:

- Saranno presi in considerazione preferibilmente e da subito i candidati residenti in Roma e zone limitrofe

Esperienza:

- Aiuto cuoco/a - Cuoco/a: 1 anno (Obbligatorio)

Sede di lavoro: Di persona

📌 Aiuto cuoco/a - Cuoco/a (Italia)
🏢 ick
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a - cuoco/a (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a - cuoco/a (italia) / italia