DISEGNATORE / DISEGNATRICE MECCANICO / A (Cavaso del Tomba)

DISEGNATORE / DISEGNATRICE MECCANICO / A (Cavaso del Tomba)

15 set
|
Lavoropiu
|
Cavaso del Tomba

15 set

Lavoropiu

Cavaso del Tomba

Dettaglio offerta di lavoro

Luogo di lavoro:

CAVASO DEL TOMBA (TV)

Tipo di contratto:

Tempo determinato

Orario:

Tempo completo

Fascia di RAL:

25.000 – 30.000 €

la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Lavoropiù Spa, Filiale di Castelfranco Veneto, ricerca un / una DISEGNATORE / DISEGNATRICE MECCANICO / A per azienda cliente specializzata nella produzione di arredamenti professionali in acciaio inox sita a Cavaso del Tomba (TV).

Mansioni:

- Sviluppo disegni d’assieme 2D e 3D tramite SolidWorks e Solid Edge;
- Redazione distinte base;
- Revisione progetti;
- Messa in tavola dei vari componenti.

Requisiti

- Diploma/laurea ad indirizzo tecnico (industriale, meccanico, elettrico);
- Pregressa esperienza nella mansione e /o dimestichezza nell’utilizzo di SolidWorks e/o Solid Edge (si valutano anche profili jr senza esperienza ma con ottima conoscenza dei software).

📌 DISEGNATORE / DISEGNATRICE MECCANICO / A (Cavaso del Tomba)
🏢 Lavoropiu
📍 Cavaso del Tomba

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: disegnatore / disegnatrice meccanico / a (cavaso del tomba) / cavaso del tomba