ADD.SEGRETERIA/CENTRALINO SU TURNI DIURNI (Argenta)

ADD.SEGRETERIA/CENTRALINO SU TURNI DIURNI (Argenta)

15 set
|
Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
|
Argenta

15 set

Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna

Argenta

Offerta di Lavoro

WINTIME SPA, filiale di Argenta (FE) seleziona per azienda cliente di Argenta (FE) CENTRALINISTA/ADDETTA/O RECEPTION, preferibilmente diplomata/o in Ragioneria/materie tecniche. Le mansioni principali riguardano Front‑office, smistamento delle telefonate da centralino a più linee, rapporti con fornitori, gestione spedizioni e corrieri. Si richiede disponibilità a lavorare su 2 turnazioni settimanali dal Lunedì al Venerdì - 1° turno 07.30‑13.00; 2° turno 13.00‑20.00. La settimana del turno di mattina si lavora anche il sabato mattina (2 sabati al mese). Si propone iniziale contratto di somministrazione-scopo inserimento diretto. Ral tra i 22.000 e i 23.000 euro. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03.



Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Wintime S.p.A. Agenzia per il lavoro

Qualifica ISTAT

CENTRALINISTI

Esperienza richiesta

Front-office

Conoscenze linguistiche

ITALIANO

- Letto: C2
- Parlato: C2
- Scritto: C2

Conoscenze informatiche

UTILIZZO PC E CENTRALINO TELEFONICO

Contratto

- Lavoro dipendente TD
- Lavoro Dipendente TI
- Somministrazione

Retribuzione

1700

CCNL

INDUSTRIA

Luogo di lavoro

Argenta (FE)

Titolo di studio

TITOLO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE (SCOLASTICA ED EXTRASCOLASTICA) CHE NON PERMETTE L’ACCESSO ALL’UNIVERSITA'

Patenti

- B = auto e autocarri fino a 35 q.

#J-18808-Ljbffr

📌 ADD.SEGRETERIA/CENTRALINO SU TURNI DIURNI (Argenta)
🏢 Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
📍 Argenta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: add.segreteria/centralino su turni diurni (argenta) / argenta

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: add.segreteria/centralino su turni diurni (argenta) / argenta