Disegnatore (Ferrara)

Disegnatore (Ferrara)

15 set
|
Tecservice Srls
|
Ferrara

15 set

Tecservice Srls

Ferrara

Tecservice Srls si occupa della costruzione e installazione di macchinari e impianti trattando conseguentemente attività di manutenzione e revisione assicurando prestazioni ottimali alla propria clientela e facendo suoi punti di forza il personale esperto qualificato, la cura del dettaglio e dei tempi. Alla costante ricerca di figure nell'ambito metalmeccanico per cantieri in territorio nazionale e internazionale si rivolge a saldatori, tubisti, montatori, carpentieri, manutentori pronti ad intraprendere un percorso di crescita e soddisfazione personale. **Posizione**:
Per carpenteria metallica specializzata nella lavorazione dei tubi rigidi e flessibili e nella realizzazione di tubazioni complete a disegno, cerchiamo la figura di un DISEGNATORE a S. Agostino (Ferrara). **Requisiti**:
Necessaria residenza in zona **Altre informazioni**:
Luogo di lavoro: S. Agostino (Ferrara) Orario di lavoro: tempo pieno Retribuzione commisurata alle competenze

📌 Disegnatore (Ferrara)
🏢 Tecservice Srls
📍 Ferrara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: disegnatore (ferrara) / ferrara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: disegnatore (ferrara) / ferrara