Cuoco/a per hotel - sesto san giovanni

Cuoco/a per hotel - sesto san giovanni

15 set
|
Adecco Italia
|
Sesto San Giovanni

15 set

Adecco Italia

Sesto San Giovanni

Luogo di lavoro: Sesto San Giovanni

Profilo

Sei alla ricerca di un'opportunità nel mondo della cucina? Abbiamo un'occasione per te!

Siamo alla ricerca di un/una Cuoco/a per un importante hotel su Sesto San Giovanni (MI).

Skill e Professionalità

La figura ricercata si occuperà di supportare il team di cucina nelle attività quotidiane, contribuendo alla preparazione delle pietanze e mantenendo alti standard di qualità e ordine.

Si tratta di un'opportunità con turnazioni diurni dalle 6.00 alle 14.30. L'inserimento avverrà con un contratto iniziale di somministrazione.

- Livello di inquadramento: C2, CCNL Industria Turistica, paga lorda oraria € 9,85.

Cerchiamo persone con una forte motivazione, entusiasmo e voglia di imparare. Se hai già avuto qualche esperienza nel settore, anche minima, sarà un valore aggiunto.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

#J-18808-Ljbffr

📌 Cuoco/a per hotel - sesto san giovanni
🏢 Adecco Italia
📍 Sesto San Giovanni

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a per hotel - sesto san giovanni / sesto san giovanni

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a per hotel - sesto san giovanni / sesto san giovanni