Operaio Metalmeccanico/a: Montaggio, Taglio Laser (Bertinoro)

Operaio Metalmeccanico/a: Montaggio, Taglio Laser (Bertinoro)

15 set
|
Generazione Vincente S. P. A.
|
Bertinoro

15 set

Generazione Vincente S. P. A.

Bertinoro

Generazione Vincente S.p.A., filiale di Forlì, cerca un/una operaio/a metalmeccanico/a da inserire nei reparti di montaggio e assemblaggio di componenti metalliche.

La mansione prevede anche il controllo qualità dei prodotti finiti, l'uso di macchine e strumenti di produzione, e il supporto alle diverse fasi della linea.

Sede di lavoro a Bertinoro (FC); orario full time 40 ore settimanali; tempo determinato con possibilità di proroghe e retribuzione netta mensile di 1.400 euro.

#J-18808-Ljbffr

📌 Operaio Metalmeccanico/a: Montaggio, Taglio Laser (Bertinoro)
🏢 Generazione Vincente S. P. A.
📍 Bertinoro

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio metalmeccanico/a: montaggio, taglio laser (bertinoro) / bertinoro