Programmatore PLC (San Gregorio Magno)

Programmatore PLC (San Gregorio Magno)

15 set
|
Gi Group
|
San Gregorio Magno

15 set

Gi Group

San Gregorio Magno

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.

Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso. Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura.

I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore occasione lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.

Per azienda strutturata operante nel settore automotive, siamo alla ricerca di un

Principali attività

-

- Attività di diagnostica guasti elettrici/automazione e analisi anomalie su impianto/macchina

- Interventi di modifica/ottimizzazione a bordo macchina in collaborazione con elettricisti e ufficio tecnico

- Programmazione e/o modifica di logiche PLC con Siemens/ABB

- Programmazione HMI

- Interfaccia con produzione/assistenza e con i referenti tecnici per la risoluzione di problemi e la gestione delle priorità

- Aggiornamento della documentazione tecnica e delle note di intervento

Requisiti richiesti

-

- Diploma tecnico (es. Elettrotecnica/Elettronica/Automazione) o titolo equivalente

- Ottime competenze elettriche, in particolare nella lettura di schemi elettrici e nella diagnostica su bordo macchina

- Buone basi di PLC e interesse a crescere sul ruolo di programmazione

- Conoscenza/esperienza su piattaforma Siemens

- Approccio pratico,



problem solving e capacità di lavorare in team

- Precisione, autonomia e orientamento al risultato

- Buona conoscenza lingua inglese

- Contratto diretto a tempo indeterminato

- Range di RAL 30.000 – 40.000€

- Welfare aziendale

- Formazione iniziale accurata presso la sede del costruttore

Orario di lavoro: lunedì–venerdì, 8:00–17:00

Sede di lavoro: provincia Sud di Salerno

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xysqume I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr

📌 Programmatore PLC (San Gregorio Magno)
🏢 Gi Group
📍 San Gregorio Magno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore plc (san gregorio magno) / san gregorio magno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore plc (san gregorio magno) / san gregorio magno