Senior Sales Manager / Business Development Manager – Agency (Muggiò)

Senior Sales Manager / Business Development Manager – Agency (Muggiò)

15 set
|
Corax
|
Muggiò

15 set

Corax

Muggiò

CORAX – Social Media Company

Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.

Dal 2019 uniamo strategia e narrazione per costruire storie capaci di cambiare le regole.

Oggi Corax è una realtà con 70+ professionisti, 7 anni di attività e oltre 100 Clienti, costruita con un approccio che supera il modello tradizionale di agenzia.

Non separiamo strategia e creatività, online e offline, pensiero ed execution. Costruiamo progetti in cui strategy, creativity, production, talent e technology lavorano come un unico sistema.

Per la crescita della nostra area Agency stiamo cercando un/una Senior Sales Manager / Business Development Manager con esperienza nel mercato della comunicazione e, soprattutto, con relazioni dirette con brand e decision maker, che sia in grado di portare nuovo business all'Agency.

Quello che venderai è strettamente legato al nostro sistema di servizi:

- Social Media Strategy & Management
- Creative campaigns
- Influencer Marketing & Seeding
- Content Production
- Brand Integration
- Web Design & Digital Experience
- Events & Live Activation
- Integrated & Special Projects

Non cerchiamo quindi qualcuno che venda un singolo prodotto, ma una persona capace di entrare da un Cliente attraverso un bisogno e svilupparne progressivamente il potenziale, costruendo partnership sempre più ampie e ricorrenti.

Cerchiamo esperienza nella vendita di progetti complessi,



capacità di lavorare su gare e pitch, comprensione delle logiche economiche di un'agenzia e resistente orientamento a fatturato, Net Revenue e marginalità.

Il profilo ideale

Cerchiamo una persona con almeno 4–5 anni di esperienza commerciale maturata preferibilmente in digital agency, creative agency, social media agency, influencer marketing company, media company o realtà comparabili.

È fondamentale avere un network attivo di Clienti diretti e relazioni consolidate con figure come CMO, Marketing Director, Head of Brand, Communication Director, Digital Director e altri decision maker.

La persona dovrà essere in grado di gestire in coordinamento e insieme alle altre figure dell'agenzia (account, creative, social, influencer marketing, produzione), l'intero processo commerciale: prospecting → apertura → meeting → brief → proposta → negoziazione → closing → sviluppo del cliente.

Il risultato non sarà misurato soltanto sul numero di nuovi Clienti acquisiti, ma sulla capacità di costruire business profittevole, recurring e scalabile. xysqume

Vogliamo quindi un profilo che sappia non soltanto chiudere una prima commessa, ma far crescere il valore del Cliente nel tempo.

La posizione

RANGE RAL - 35-45.000 euro

Sede: Milano / Presenza + 1 giorno AW

Inizio previsto: ottobre 2026

Durata: TI

Se pensi che possa essere il ruolo giusto per te, inviaci il tuo CV!

📌 Senior Sales Manager / Business Development Manager – Agency (Muggiò)
🏢 Corax
📍 Muggiò

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: senior sales manager / business development manager – agency (muggiò) / muggiò

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: senior sales manager / business development manager – agency (muggiò) / muggiò