Business Analyst (Bardi)

Business Analyst (Bardi)

13 set
|
CGT
|
Bardi

13 set

CGT

Bardi

Titolo: Business Analyst
Compagnia Generale Trattori S.p.A.
Città: Vimodrone
Siamo un'azienda italiana, dealer Caterpillar dal ****, attiva nei settori del movimento terra, grandi opere, riciclo rifiuti, generazione e cogenerazione di energia, marino e Oil&Gas.;
Ogni giorno forniamo le migliori soluzioni integrate per aiutare i nostri clienti a raggiungere i propri obiettivi in modo efficiente e sostenibile.
Come società del Gruppo Tesya da sempre sposiamo il concetto di "Powering your growth" investendo nelle competenze di chi sale a bordo con noi.Passione, evoluzione, condivisione, crescita sono solo alcune delle parole che decrivono il mondo CGT.
JUNIOR BUSINESS ANALYST
A potenziamento dell'ufficio amministrazione dedicato alla divisione Power&Energy;, stiamo ricercando un Business Analyst junior.
Analisi del processo di offerta e di vendita;
Ottimizzazione e gestione dei piani commerciali di Caterpillar e degli altri fornitori;
Elaborazioni e aggiornamenti periodici per monitoraggio costi e KPI dei progetti;
Reporting operativi e analisi commerciali "ad hoc" per la direzione commerciale e i responsabili di segmento;
Supporto nella gestione del credito di alcuni importanti clienti italiani ed esteri.
Your Technical Skills
Il candidato ideale:
E' in possesso di laurea in economica e/o ingegneria gestionale;
Ha maturato una breve esperienza pregressa nel controllo di gestione, di massimo 12 mesi;
Possiede un'ottima padronanza di Excel;
La conoscenza di SAP costituisce un requisito preferenziale;
Gradita la conoscenza di PowerBI
Ha una buona conoscenza della lingua inglese.
Your Personal Skills
Ci aspettiamo inoltre che nel tuo bagaglio possieda le seguenti soft skills:
Buone capacità di organizzazione e pianificazione;




Buone capacità relazionali e di negoziazione;
Orientamento al lavoro per obiettivi;
Robusto orientamento al problem solving;
Attitudine al lavoro in team.
SEDE DI LAVORO: VIMODRONE (MI)
Ai sensi della Direttiva UE ******** e della normativa nazionale di recepimento in materia di trasparenza retributiva, si informa che il trattamento economico non sarà inferiore ai minimi retributivi previsti dal CCNL di riferimento e che la posizione retributiva sarà determinata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere, quali inquadramento, competenze, esperienza professionale, responsabilità e contenuto della posizione.
Il rapporto di lavoro sarà regolato dal CCNL per i dipendenti di aziende del Terziario della Distribuzione e dei Servizi (codice alfanumerico unico H011), sottoscritto dalla Confederazione generale italiana del commercio, del turismo, dei servizi, delle professioni e delle PMI (CONFCOMMERCIO), da una parte, e Federazione italiana lavoratori commercio, turismo e servizi (FILCAMS-CGIL), Federazione italiana sindacati addetti servizi commerciali, affini e del turismo (FISASCAT-CISL) e Unione italiana lavoratori turismo, commercio e servizi (UILTUCS-UIL) dall'altra parte.
La selezione è rivolta a persone di ogni genere (L.******) e sarà condotta secondo criteri non discriminatori.
Nel corso della procedura non saranno richieste né acquisite, direttamente o indirettamente, informazioni sulle retribuzioni percepite negli attuali o precedenti rapporti di lavoro.
I dati personali fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del regolamento UE ******** (GDPR), come da informativa prevista in fase di candidatura sul nostro sito aziendale.
#J-*****-Ljbffr

📌 Business Analyst (Bardi)
🏢 CGT
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: business analyst (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: business analyst (bardi) / bardi