ADDETTO/ADDETTA IN EVENTI (Milano)

ADDETTO/ADDETTA IN EVENTI (Milano)

15 set
|
Altro
|
Milano

15 set

Altro

Milano

SETTEMBRE = RICOMINCIARE - siamo alla ricerca di 5 figure per i nuovi eventi che ci accompagnano per il 2026/2027
CHI SIAMO? Siamo un'agenzia di marketing e comunicazione specializzata in marketing diretto e acquisizione clienti regolari per conto dei nostri clienti. Lavoriamo all'interno di stand in eventi organizzati con l'importante compito di raccontare al pubblico i progetti che cambiano il mondo
COME LO FACCIAMO? Lo facciamo grazie all'entusiasmo che ogni giorno ci accompagna, condito da formazione (teorica e pratica) e affiancamento con i/le migliori Brand Ambassador del Team, per questo cerchiamo persone senza esperienza
Posizione COSA FARAI? Ti occuperai di gestire le campagne di vendita negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati.
Parlerai con tante persone ogni giorno, raccontando con passione i progetti più importanti del cliente rappresentato, con lo scopo di sensibilizzare e coinvolgere nuovi sostenitori regolari.
Prevediamo un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo,



imparare a gestire e formare un team e coordinare le campagne evento per conto dei nostri clienti.
Ti offriamo: inserimento tramite lettera da Incaricato alle vendite
flessibilità : full time ( 5 giorni a settimana) e part time (3 giorni pieni a libera scelta);
un ambiente stimolante e agile
formazione e affiancamento continui
possibilità di viaggiare (a spese aziendali)
Requisiti I requisiti? Non ti preoccupare non è richiesta esperienza, quella ce la mettiamo noi Ovviamente puoi essere dei nostri anche se hai avuto ruoli simili o a contatto con il pubblico (commesso/commessa, cassiere/cassiera, parrucchiere/parrucchiera, animatore/animatrice, bagnino/bagnina, promoter, hostess, steward, addetto/addetta alle vendite)
MUST HAVE Domicilio a Milano o possibilità di raggiungerla giornalmente
Disponibilità di almeno 3 giorni pieni a libera scelta
Voglia di crescere ed imparare sempre cose nuove
Disponibilità immedi

📌 ADDETTO/ADDETTA IN EVENTI (Milano)
🏢 Altro
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta in eventi (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta in eventi (milano) / milano