Addetto/A All'Imballaggio (Campo di Ne)

Addetto/A All'Imballaggio (Campo di Ne)

13 set
|
Synergie Filiale di Treviso
|
Campo di Ne

13 set

Synergie Filiale di Treviso

Campo di Ne

Synergie, filiale di Treviso, seleziona per azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche su misura per il comparto edilizio e industriale, un/una
ADDETTO/A ALL'IMBALLAGGIO
La figura si occuperà delle attività di confezionamento e preparazione della merce per la spedizione, utilizzando diversi materiali di imballaggio quali pluriball, nylon e cartone.
È previsto inoltre l'utilizzo di appositi macchinari per la realizzazione delle scatole e il corretto confezionamento dei prodotti.
Requisiti richiesti:
Esperienza, anche minima, in contesti produttivi o di magazzino
Buona manualità e attenzione ai dettagli
Disponibilità ad effettuare straordinari




Gradito patentino per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità
Inserimento iniziale a tempo determinato
CCNL Metalmeccanico Industria inserimento con livello D1
Orario di lavoro
:
Tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con orario a giornata
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE ********.
Aut. Min. Prot. N. **** SG del 16/12/2004
by helplavoro.it

📌 Addetto/A All'Imballaggio (Campo di Ne)
🏢 Synergie Filiale di Treviso
📍 Campo di Ne

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'imballaggio (campo di ne) / campo di ne

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'imballaggio (campo di ne) / campo di ne