13 set
|
Adecco Talent Attraction
|
Belluno
13 set
Adecco Talent Attraction
Belluno
Profilo
Adecco Italia S.p.A., filiale di Belluno, ricerca, per azienda cliente con sede a Longarone, operaio/a di fonderia.
Responsabilità
Attività di conduzione e supervisione degli impianti produttivi di fonderia;
Carico e scarico dei materiali e supporto alle lavorazioni di produzione;
Controllo del corretto funzionamento delle macchine e degli impianti;
Movimentazione dei materiali e supporto alle attività operative del reparto.
Skill e Professionalità
Preferibile esperienza, anche minima, in contesti produttivi;
Disponibilità al lavoro su tre turnazioni a ciclo continuo;
Predisposizione al lavoro in team.
Informazioni Aggiuntive
Si offre inserimento iniziale con contratto in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione in azienda; inquadramento livello D1/D2 commisurato all'esperienza,
CCNL Metalmeccanici industria. Categoria legale: Operaio/a.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
by helplavoro.it
📌 Operaio/A Di Fonderia (Belluno)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Belluno