15 set
|
Manpower
|
Palombara Sabina
15 set
Manpower
Palombara Sabina
Azienda leader settore Ingegneria ci ha avviato una campagna di reclutamento su Roma per profili laureati in Ingegneria appartenenti alle Categorie Protette L. 68/99 Art. 1. Le risorse saranno immediatamente inserite all'interno dell'organico aziendale nella funzione e mansione a loro più inerente.
Legga attentamente tutte le informazioni su questa occasione, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99 Art. 1
- Laurea in Ingegneria
- Disponibilità per iniziale tempo determinato.
- Preferibilmente domicilio a Roma o provincia, o disponibili a trasferimento.
Siamo interessati a valutare risorse laureate nelle seguenti discipline dell'ingegneria:
- Gestionale
- Meccanica
- Elettrica
- Elettronica
- Informatica
- Aerospaziale
Si accettano candidature da tutta Italia purché disponibili per trasferimento. L'annuncio è rivolto sia a profili senza esperienza che Junior 1/3 anni di esperienza e anche profili Senior purché tutelati da legge 68/99.
- Inquadramento contrattuale: tempo determinato o somministrazione 12 mesi. xkiyazw
- Retribuzione: range indicativo compreso tra €29.000 e €35.000 lordi annui, commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato.
Luogo di lavoro: Roma
Annuncio valido fino a: 21-Nov-2026
📌 Ingegneri Roma Categorie Protette L. 68/99 (Palombara Sabina)
🏢 Manpower
📍 Palombara Sabina