Addetto/a vendita assistita allingrosso (Roma)

Addetto/a vendita assistita allingrosso (Roma)

15 set
|
CAM
|
Roma

15 set

CAM

Roma

Distribuzione all'ingrosso con sede operativa a Roma,

circa 25 addetti tra commerciale e logistica, ricerca un/una

Addetto/a Vendita da inserire nel team commerciale. La figura gestisce in autonomia un portafoglio clienti business, pianifica i contatti settimanali e supporta la crescita commerciale dell'area assegnata.

Mansioni principali

gestione e sviluppo del portafoglio clienti attivi (circa 40 account B2B assegnati)

presentazione del catalogo prodotti e predisposizione di offerte commerciali personalizzate aggiornamento schede cliente sul gestionale aziendale e monitoraggio degli ordini aperti pianificazione settimanale dei contatti e follow-up sulle trattative in corso Requisiti:

diploma di scuola secondaria superiore esperienza, anche breve,



in ruoli commerciali o a contatto con clientela professionale buone capacità relazionali e attitudine alla pianificazione conoscenza base di strumenti CRM o gestionali aziendali orientamento al risultato e autonomia operativa Offerta e benefit:

contratto a tempo determinato 6 mesi con possibile proroga, tempo pieno 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Aggiornamento continuo su prodotti e tecniche di vendita B2B

Buoni pasto Welfare aziendale retribuzione mensile lorda tra

1.500 e 1.800 EUR Sede di lavoro: Roma (RM)

📌 Addetto/a vendita assistita allingrosso (Roma)
🏢 CAM
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a vendita assistita allingrosso (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a vendita assistita allingrosso (roma) / roma