ADDETTO/A AL MONTAGGIO A BANCO (Vicenza)

ADDETTO/A AL MONTAGGIO A BANCO (Vicenza)

15 set
|
Adecco Talent Attraction
|
Vicenza

15 set

Adecco Talent Attraction

Vicenza

Profilo

Per una azienda metalmeccanica strutturata con sede a Rosà (VI), attiva nel settore dell industria metalmeccanica e specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione, ricerchiamo un/una Addetto/a al montaggio a banco. La figura sarà inserita all interno del reparto produttivo e si occuperà di attività di assemblaggio meccanico utilizzando strumenti da banco. Il contesto è organizzato, con procedure definite e attenzione alla qualità del prodotto finito. La risorsa selezionata opererà in collaborazione con colleghi e responsabili di reparto, rispettando gli standard aziendali e le indicazioni operative.

La posizione è adatta a candidati con formazione di base e forte orientamento al lavoro manuale e operativo.

Responsabilità La figura sarà inserita all interno del reparto produttivo e si occuperà di attività di assemblaggio meccanico utilizzando strumenti da banco. Il contesto è organizzato, con procedure definite e attenzione alla qualità del prodotto finito. La risorsa selezionata opererà in collaborazione con colleghi e responsabili di reparto, rispettando gli standard aziendali e le indicazioni operative.





La posizione è adatta a candidati con formazione di base e robusto orientamento al lavoro manuale e operativo.

Skill e Professionalità La posizione è adatta a candidati con forte orientamento al lavoro manuale e operativo.

Benefit

Informazioni Aggiuntive

Orario di lavoro: giornata o due turni e giornata (in relazione alla disponibilità del candidato)

Sede: Rosà

CCNL metalmeccanica industria

Categoria operaio, livello D1

RAL 23.000-25.000

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

by helplavoro.it

📌 ADDETTO/A AL MONTAGGIO A BANCO (Vicenza)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al montaggio a banco (vicenza) / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al montaggio a banco (vicenza) / vicenza