15 set
|
DRD Recruiting
|
Romano di Lombardia
15 set
DRD Recruiting
Romano di Lombardia
Per una società nostra cliente, operante nel settore metalmeccanico, specializzati nella produzione di componenti meccanici di precisione, siamo alla ricerca di un/una:
Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ - COMPONENTI MECCANICI DI PRECISIONE
Predisposizione rapporti di non conformità a fornitori nel gestionale aziendale;
Lettura di un report 3D dimensionale e conseguenti istruzioni agli attrezzisti per correzioni macchina;
Collaborazione con operatori di produzione / istruzioni di controllo;
Gestione scarti di produzione ( sarti di lavoro, scarti di fusione, ecc).
Preferibile Diploma in ambito meccanico/meccatronico;
Esperienza pregressa in controllo qualità di minimo 5 anni maturata in aziende o officine produttrici di componenti meccanici di precisione;
Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico: leggere correttamente quote dimensionali, tolleranze, rugosità etc;
Capacità di gestione delle non conformità;
Preferibile conoscenza della Programmazione xlwpduy DEA PC -DMIS.
Orari: Tempo pieno, dal lunedì al venerdì con flessibilità il sabato mattina, disponibilità a lavorare sui turni della produzione: Da lunedì a venerdì dalle ore 06:00 alle 12:00 o dalle 14:00 alle 20:00 e il sabato dalle 06:00 alle 12:00
CCNL metalmeccanico api - RAL entro i 35k – Contratto a tempo indeterminato
📌 ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' (Romano di Lombardia)
🏢 DRD Recruiting
📍 Romano di Lombardia