15 set
|
Artsana Group
|
Bassano del Grappa
15 set
Artsana Group
Bassano del Grappa
Ricerchiamo un profilo di Addetto/a alla Vendita Part Time da inserire nel nostro punto vendita Prénatal di Bassano del Grappa
Tipologia di inserimento e trattamento economico
L'inserimento avverrà mediante tempo determinato.
Per i rapporti di lavoro subordinato è previsto l'inquadramento al 5° livello del CCNL Distribuzione e Servizi vigente.
La retribuzione sarà definita in base al monte ore contrattuale e all'inquadramento previsto dal CCNL Distribuzione e Servizi applicato.
Per i percorsi di tirocinio è previsto un rimborso spese mensile pari a € 800 lordi (Full Time).
Il/la candidato/a selezionato/a, collaborando in team e con la supervisione dello Store Manager, dopo un periodo di attenta formazione, sarà responsabile di:
Accogliere e consigliare il cliente,
orientandolo nelle scelte di acquisto;
Perseguire i target di vendita assegnati;
Curare gli spazi espositivi secondo le politiche aziendali di visual merchandising;
Supportare la gestione degli stock e delle operazioni di inventario.
Cura della propria immagine professionale in linea con il contesto retail;
Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi.
Lgs. 198/2006 ed è aperta a tutte le persone, senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, età, etnia, nazionalità, disabilità, credo religioso o altra caratteristica protetta dalla normativa vigente.
📌 ADDETTI/E ALLE VENDITE FULL TIME/PART TIME (Bassano del Grappa)
🏢 Artsana Group
📍 Bassano del Grappa