Addetto movimentazione merci (Veneto)

Addetto movimentazione merci (Veneto)

15 set
|
Randstad Italia
|
Veneto

15 set

Randstad Italia

Veneto

Randstad Italia, filiale di Mestre, ricerca per importante e strutturata realtà multinazionale leader nella Grande Distribuzione Specializzata:

ADDETTO ALLA MOVIMENTAZIONE CARICHI (f/m/nb)

Sei una persona dinamica, precisa e cerchi un lavoro part-time che ti lasci libera la seconda parte della giornata? Stiamo cercando te!

Retribuzione annua: 14000€ - 18000€

esperienza

1 anno

Quali requisiti stiamo cercando?

- Disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato.

- Affidabilità, puntualità e ottima predisposizione al lavoro di squadra.

- Pregressa esperienza, anche breve, in mansioni di magazzino, facchinaggio o logistica sarà considerata un plus.

Contratto: tempo determinato a scopo assunzione. (RAL 14000 - 17000, CCNL Terziario Federdistribuzione

Orario di lavoro: Tempo parziale di 25 ore settimanali, dalle 06:00 alle 11:00, dal lunedì al sabato.

Luogo di lavoro: Marghera (VE).

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F),



maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Di cosa ti occuperai?

- Carico, scarico e movimentazione manuale dei carichi e della merce in arrivo.

- Smistamento dei colli e preparazione per il rifornimento dei reparti.

- Mantenimento dell'ordine e della pulizia nelle aree di stoccaggio e ricezione merci.

- Supporto generale alle attività di magazzino nel rispetto delle norme di sicurezza.

📌 Addetto movimentazione merci (Veneto)
🏢 Randstad Italia
📍 Veneto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto movimentazione merci (veneto) / veneto