Cuoco/a Pasticcere/a Bologna

Cuoco/a Pasticcere/a Bologna

14 set
|
Duetorrihotels
|
Bologna

14 set

Duetorrihotels

Bologna

Ricerchiamo un/una
cuoco/a pasticcere/a
da inserire in un organico giovane e in contesto stimolante.
La figura richiesta ha maturato esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti ristorativi di fascia alta con predisposizione a cucina gourmet.
Si richiede: serietà e motivazione.
Non è previsto alloggio.
Saranno presi in considerazione solo profili di persone residenti o domiciliate a Bologna o limitrofi oppure con possibilità di trasfertimento in tempi brevi.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato ma con intenzione di assunzione solido a tempo indeterminato, inquadramento e RAL da definire in base al profilo
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi e .
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato 6 mesi con intenzione di trasformazione a tempo indeterminato
J-*-Ljbffr

📌 Cuoco/a Pasticcere/a Bologna
🏢 Duetorrihotels
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a pasticcere/a bologna / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a pasticcere/a bologna / bologna