Iziwork è un agenzia digitale per il lavoro che ti aiuta a trovare il ruolo giusto in modo facile e veloce.
Descrizione posizione
Per azienda operante nel settore tessile, ricerchiamo una figura da inserire come Addetto/a alla Cucitura.
La risorsa si occuperà di:
Realizzare lavorazioni di cucitura su diverse tipologie di tessuti e pelli;
Utilizzare macchine da cucire lineari industriali;
Rifiniture e controllo della qualità delle lavorazioni
È richiesta esperienza, anche minima, nel ruolo, buona manualità, precisione e disponibilità a lavorare su 3 turnazioni.
CONTRATTO: CCNL Tessile Livello 3
ORARIO: Full-time, su 3 turni
Tasso di lavoro:
Giornata lavorativa
Lavoro notturno
Retribuzione e Benefit
Compenso: 9,*,00 all ora
40 ore settimanali
Prerequisiti
È richiesta esperienza, anche minima, nel ruolo, buona manualità, precisione e disponibilità a lavorare su 3 turnazioni.
Esperienza: Nessuna esperienza richiesta
Certificati richiesti
Nessun certificato richiesto
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU
by helplavoro.it
📌 Addetto/a Alla Cucitura Montà
🏢 IZIWORK
📍 Montà