14 set
|
Adecco
|
Campo di Ne
14 set
Adecco
Campo di Ne
Adecco Italia S.p.A.
Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.
Divisione Permanent Consulting.
ricerca Responsabile Reparto Lavorazione Lamiera.
La risorsa, riportando direttamente al Responsabile di Produzione, avrà la responsabilità operativa e organizzativa del reparto dedicato alla lavorazione della lamiera, coordinando un team composto da circa 10 operatori specializzati.
Si occuperà di pianificare e monitorare le attività produttive, garantire il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi richiesti e supportare il team nella gestione delle lavorazioni quotidiane.
La figura sarà inoltre coinvolta nel coordinamento delle attività legate alle macchine per il taglio e alla presso-piegatura della lamiera, assicurando la corretta organizzazione delle risorse e l'ottimizzazione dei flussi produttivi.
Requisiti richiesti Preferibile esperienza pregressa nel settore della lavorazione della lamiera, preferibilmente dell'acciaio inox; Competenze tecniche relative ai processi di taglio e piegatura della lamiera Pregressa esperienza nel coordinamento di personale produttivo Capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità Attitudine al lavoro di squadra e alla leadership operativa Si offre Inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato Percorso di affiancamento strutturato CCNL Metalmeccanico industria – livello C/B – RAL * euro Contesto produttivo solido e strutturato, orientato alla qualità e alla lavorazione su commessa Orario di lavoro Dal lunedì al sabato con orario giornaliero a tempo completo. xrdztoy
È richiesta disponibilità ad effettuare straordinari in base alle necessità produttive.
Sede di lavoro : Conegliano (TV)
📌 Responsabile Di Reparto Campo Di Ne
🏢 Adecco
📍 Campo di Ne