14 set
|
humangest
|
Emilia-Romagna
14 set
humangest
Emilia-Romagna
Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una
ADDETTO/A ALLE PULIZIE
.
La risorsa si occuperà della tenuta dell'ordine e della pulizia della aree comuni all'interno dell'Aeroporto di Bologna.
Requisiti:
Esperienza pregressa nella mansione
Precisione e affidabilità
Disponibilità a lavorare in orario notturno
Sede di lavoro: Calderara di Reno (BO)
Orario di lavoro: Tempo parziale 25H settimanali su turnazioni compresi nella fascia oraria 22:*:00 dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a rotazione
Proposta contrattuale: Contratto in somministrazione, CCNL MULTISERVIZI *,74 )
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
Salario lordo mensileEUR 400 - EUR 800 by helplavoro.it
J-*-Ljbffr
📌 Addetto/a Alle Pulizie Aeroporto Bologna Emilia Romagna (Emilia-Romagna)
🏢 humangest
📍 Emilia-Romagna