14 set
|
Negri & Associati
|
Milano
14 set
Negri & Associati
Milano
Un'notevole società di consulenza aziendale,
in fase di strutturazione / potenziamento della propria sede milanese,
ci ha incaricato di selezionare una giovane
ADMINISTRATIVE ASSISTANT
Rif. /A
La Candidata ideale possiede un Diploma di Ragioneria ed ha già maturato alcuni anni di esperienza di attività amministrativa presso aziende e/o studi professionali.
Oltre a gestire aspetti contabili, amministrativi e gestionali dello studio, sarà chiamata a collaborare con i partner su progetti speciali. Inoltre, a completamento di queste attività, dovrà occuparsi anche di problematiche di segreteria generale (gestione dell'ufficio, rapporti con i fornitori, accoglienza clienti, ecc).
Si tratta di un'possibilità competente di protetto interesse per giovani desiderosi di crescere professionalmente in un ambiente dinamico e coinvolgente.
Naturalmente è prevista una regolare assunzione a tempo indeterminato.
La sede di lavoro è a Milano in zona Brera.
Gli interessati ambosessi (Legge n°) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento
/A
Si assicura la massima riservatezza.
I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°, Regolamento UE n. (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/
by helplavoro.it
📌 Administrative Assistant Milano
🏢 Negri & Associati
📍 Milano