15 set
|
FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO
|
Firenze
15 set
FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO
Firenze
Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per rilevante azienda cliente un/una ADDETTO/A ALLE ATTIVITA’ DI SEGRETERIA. La risorsa che sarà inserita in un’azienda capogruppo che svolge attività di partecipazione e acquisizione di titoli o capitali sociali si occuperà di attività di segreteria generale quali:
- Gestione di alcuni elementi di contabilità aziendale
- Analisi generiche su investimenti e finanza
- Attività amministrative aziendali
I requisiti richiesti per ricoprire il ruolo sono:
- Esperienza pregressa (anche breve) in ruoli di segreteria amministrativa;
- Ottima padronanza del Pacchetto Office (in particolare Excel) e dei principali strumenti informatici di gestione;
- Precisione, riservatezza nell'analisi dei dati societari, ottime doti organizzative e predisposizione al lavoro in team.
Si offre: Contratto a Tempo Indeterminato
Inquadramento: LIVELLO 4° CCNL COMMERCIO/TERZIARIO
Ral annua: tra 25.000 e 26.000 euro.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì 08:30-12:30 e14:30- 18:30
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 ADDETTO/A ALLE ATTIVITA’ DI SEGRETERIA (Firenze)
🏢 FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO
📍 Firenze