Vice Responsabile di Punto Vendita (Brescia)

Vice Responsabile di Punto Vendita (Brescia)

15 set
|
Mondo Convenienza
|
Brescia

15 set

Mondo Convenienza

Brescia

Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione.

Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 43 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente.

Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura?

Mondo

Convenienza non è solo un lavoro, è un'occasione!

Chi Cerchiamo?

Sei un leader dinamico e motivato con esperienza nel settore Retail? Siamo alla ricerca di un Vice Responsabile di Punto Vendita per lo Store di Brescia.

Se hai una mentalità innovativa e sei pronto a guidare il cambiamento nel modo in cui le persone vivono e arredano i propri spazi, allora sei la persona che stiamo cercando.

Come Vice Responsabile di Punto Vendita, supporterai il responsabile nella gestione efficace delle persone e la risoluzione proattiva dei problemi. Sarai il catalizzatore che guida e ispira il team verso l'eccellenza, affrontando le sfide con determinazione e trovando soluzioni innovative. La tua leadership sarà essenziale nel creare un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, dove ogni membro del team si sente valorizzato e motivato a dare il meglio di sé.

Quali saranno le tue principali attività?

- Implementerai le strategie commerciali aziendali;




- Ti occuperai della gestione del personale del negozio;
- Sarai esempio di Comunicazione efficace della trasmissione dei valori aziendali;
- Formerai e valuterai il personale;
- Sarai supervisore delle operazioni di cassa;
- Gestirai le strutture del negozio in collaborazione con la sede centrale.

Hai le seguenti caratteristiche?

- Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende della grande distribuzione organizzata o del settore retail;
- Capacità comunicative e relazionali eccellenti;
- Determinazione nel raggiungere gli obiettivi;
- Conoscenze base di analisi dei dati e tecniche di formazione;
- Familiarità con strumenti come Microsoft Excel e PowerPoint;
- Capacità di leadership, pianificazione, problem solving e decision making.

Cosa offriamo?

Offriamo un contratto tempo indeterminato inquadrato al I livello CCNL Commercio, con un pacchetto retributivo stimato tra i 40.000€ e i 50.000€ lordi. Tale range include la retribuzione annua lorda (RAL) fissa e i premi legati ai risultati.

Ti garantiamo un percorso di onboarding strutturato che ti accompagnerà fin dal tuo ingresso in azienda. Il piano prevede una formazione iniziale fuori regione, interamente retribuita, seguita da un affiancamento pratico sul campo con il supporto di colleghi senior, per consentirti di acquisire progressivamente tutte le competenze necessarie al ruolo.

Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.

Unisciti al Team di mondo convenienza e lascia la tua impronta nella nostra storia di successo

📌 Vice Responsabile di Punto Vendita (Brescia)
🏢 Mondo Convenienza
📍 Brescia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: vice responsabile di punto vendita (brescia) / brescia