Junior Growth & Business Development Manager (Assago)

Junior Growth & Business Development Manager (Assago)

15 set
|
agap2 Italia
|
Assago

15 set

agap2 Italia

Assago

AGAP2 cerca un Junior Business Manager a Assago (MI) per sviluppare opportunità di business e gestire contratti. Si offre un percorso di crescita in Business Development, Recruiting e Team Management, in un ambiente che valorizza le persone.

Il candidato ideale ha una laurea pertinente, inglese fluente e capacità comunicative. La retribuzione è di 35.000 € più premio legati alle performance. Sono previsti buoni pasto e formazione continua.

#J-18808-Ljbffr

📌 Junior Growth & Business Development Manager (Assago)
🏢 agap2 Italia
📍 Assago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior growth & business development manager (assago) / assago