15 set
|
Iper La Grande I
|
Roma
15 set
Iper La Grande I
Roma
Posizione
Per il nostro punto vendita ricerchiamo una figura di Responsabile di Negozio. Il ruolo prevede le seguenti attività: coordinare le operazioni giornaliere del negozio, tra operatività, ordinativi, gestione scorte e accoglienza dei clienti; supervisionare e motivare le persone del team per garantire un servizio cortese, strutturato e di qualità; garantire la conformità alle regole di igiene, sicurezza e pulizia; collaborare con il team nella definizione di iniziative di marketing e promozione per accrescere le vendite e la visibilità; monitorare l'andamento del punto vendita e individuare aree di crescita. Requisiti
esperienza pregressa in ristorazione,
preferibilmente in ruoli gestionali; efficaci capacità di leadership e comunicazione; interesse per il servizio clienti e per la gastronomia italiana; flessibilità organizzativa, con disponibilità al weekend e alla sera; conoscenza dell'inglese preferibile.
Contratto
: Turismo - H05Y Orario
: Full time Retribuzione
: 25.000€ - 30.000€ Altre informazioni:
Se ti riconosci in una figura precisa, fidata e orientata al pubblico, questa posizione può rappresentare un'opportunità interessante. La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Le candidature vanno presentate con autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.d. GDPR).
📌 Responsabile di Negozio - Rom'antica - Vicenza (Roma)
🏢 Iper La Grande I
📍 Roma