Developer / Software Developer / Junior Software Developer (Permanent) (Romano di Lombardia)

Developer / Software Developer / Junior Software Developer (Permanent) (Romano di Lombardia)

15 set
|
StrategicPeople
|
Romano di Lombardia

15 set

StrategicPeople

Romano di Lombardia

StrategicPeople è una società di Head Hunting con oltre vent'anni di esperienza nella selezione di profili Executive e Manager. Con headquarter a Milano, in Piazza Duomo – storica Via Hoepli – e presenza a Padova, Brescia, Modena e Bologna, supportiamo le imprese nella crescita attraverso il capitale umano.
Stiamo supportando un nostro cliente, rilevante Società di Consulenza quotata, nella ricerca di un Junior Software Developer / Junior Software Engineer che si occuperà della progettazione e dello sviluppo di soluzioni software, dell'implementazione di processi, creazione di pipeline di dati per raccogliere, elaborare e predisporre informazioni.
Integrazione tra sistemi eterogenei (legacy, moderni e cloud) Collaborazione con team DevOps/Infra/Security per deployment, networking e configurazioni Promozione best practice di sviluppo, test, documentazione e standard tecnici Laurea in una delle seguenti aree: Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Matematica,



Statistica o Matematica Preferibile Esperienza nello sviluppo software enterprise Conoscenza architetture backend e sistemi distribuiti Esperienza con piattaforme cloud (AWS o Azure o GCP) Pacchetto retributivo compreso tra i 30 – 40.000€ in base alle esperienze pregresse maturate Non si valutano candidature full remote StrategicPeople è partner di riferimento per le aziende che vogliono crescere attraverso la valorizzazione del capitale umano.
Da oltre vent'anni affianchiamo imprenditori, board e top management nell'individuazione e attrazione di Executive e Manager ad alto potenziale, con un approccio diretto, riservato e orientato ai risultati. Lavoriamo con aziende multinazionali leader assoluti nel loro settore, così come con aziende italiane fortemente orientate alla crescita. Operiamo su tutto il territorio nazionale e all'estero, con Headquarter a Milano – in Piazza Duomo, nella storica Via Hoepli – e presenza a Brescia, Padova, Modena, Bologna, Torino.
Per i profili di Middle Management e Profe

📌 Developer / Software Developer / Junior Software Developer (Permanent) (Romano di Lombardia)
🏢 StrategicPeople
📍 Romano di Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: developer / software developer / junior software developer (permanent) (romano di lombardia) / romano di lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: developer / software developer / junior software developer (permanent) (romano di lombardia) / romano di lombardia