Attrezzista Presse A Iniezione (Bardi)

Attrezzista Presse A Iniezione (Bardi)

15 set
|
Maw
|
Bardi

15 set

Maw

Bardi

Questa posizione è in MAW

Il processo di selezione sarà interamente gestito MAW.

--

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bergamo ricerca per azienda operante nel settore stampaggio ad iniezione, un/una ATTREZZISTA PRESSE A INIEZIONE - giornata. La risorsa sera inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà della conduzione delle presse a iniezione, del cambio stampi e delle attività necessarie all'avviamento e alla corretta gestione della produzione. La figura ricercata non svolgerà esclusivamente attività di attrezzaggio, ma avrà un ruolo operativo e diversificato all'interno del reparto.

Principali responsabilità
- Conduzione di presse a iniezione;
- cambio stampi;
- avviamento delle macchine;
- gestione e controllo della produzione;
- carico e scarico dei materiali;
- controllo qualità dei prodotti realizzati;
- interventi e regolazioni necessari durante la produzione.

Requisiti
- Esperienza maturata su presse a iniezione;
- esperienza nel cambio stampi;
- buona manualità e competenza tecnica;




- autonomia nella gestione delle attività produttive;
- disponibilità a svolgere sia attività di produzione sia di attrezzaggio.

Saranno valutati positivamente candidati/e provenienti da realtà produttive di piccole e medie dimensioni, abituati/e a svolgere mansioni diversificate.

Si offre
- Inserimento diretto in azienda;
- tempo indeterminato;
- RAL 30/35.000 €
- lavoro a giornata, dalle 08:00 alle 17:00;
- indennità per l'attività di accensione delle macchine effettuata prima dell'orario ordinario.

Luogo di lavoro:

Arosio (Como) L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

--

[#J-ENTERPRISE]

📌 Attrezzista Presse A Iniezione (Bardi)
🏢 Maw
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: attrezzista presse a iniezione (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: attrezzista presse a iniezione (bardi) / bardi