Manutentore Presse a Iniezione - Plastica (Genova)

Manutentore Presse a Iniezione - Plastica (Genova)

15 set
|
Adecco
|
Genova

15 set

Adecco

Genova

Adecco Italia S.p.A., Divisione Engineering & Technical, ricerca una risorsa da inserire nel reparto manutenzione presse a iniezione per importante realtà industriale del settore materie plastiche, nelle vicinanze di Vicenza.

La risorsa si occuperà della corretta gestione delle presse, diagnostica guasti, interventi di manutenzione, e supporto a miglioramenti continui dei macchinari. Sede di lavoro: provincia di Vicenza; tempo indeterminato.

#J-18808-Ljbffr

📌 Manutentore Presse a Iniezione - Plastica (Genova)
🏢 Adecco
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore presse a iniezione - plastica (genova) / genova