15 set
|
Adecco
|
Venezia
Se stai cercando un'opportunità per specializzarti nell'assistenza software e nella diagnostica da remoto questa è la giusta opportunità per te. Per azienda italiana leader nella progettazione e realizzazione di macchinari industriali, sita in zona Asolo, ricerco un Tecnico Service Plc. Legga la panoramica di questa possibilità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.
La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione e crescita che le permetterà di acquisire una conoscenza approfondita del prodotto attraverso attività di collaudo e supporto tecnico, per poi specializzarsi nella diagnostica da remoto. Affiancamento alle attività di collaudo e messa in servizio dei macchinari. Supporto tecnico ai clienti nella gestione di anomalie e malfunzionamenti.
Diagnosi e troubleshooting da remoto su sistemi PLC e software di supervisione.
Identificazione e verifica dei ricambi necessari in base a modello e matricola del mezzo. Collaborazione con Ufficio Tecnico, R&D; e fornitori per la risoluzione delle problematiche.
Diploma tecnico (elettrotecnico, elettronico, meccatronico).Esperienza di almeno due anni in assistenza tecnica, manutenzione o service industriale. Capacità di problem solving e orientamento al cliente. Buona conoscenza del disegno tecnico e degli schemi elettrici.
Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a brevi trasferte in Italia/Estero. Verrai inserito direttamente a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: 8-12 /13-17Categoria: Operaio. xdwybme CCNL: Metalmeccanico Industria. RAL:
📌 RICERCA TECNICO ASSISTENZA E FORMAZIONE SOFTWARE (Venezia)
🏢 Adecco
📍 Venezia