pulizie sanitarie pt - Mestre e Venezia Centro

pulizie sanitarie pt - Mestre e Venezia Centro

15 set
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Venezia

15 set

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Venezia

LAVOROPIÙ S.P.A.

- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:

VENEZIA (VE)

Tipo di contratto

Tempo determinato

Orario

Tempo parziale Orizzontale

Fascia di RAL

Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Lavoropiù Spa Agenzia per il Lavoro - Divisione Facility è alla ricerca di risorse addette alle pulizie sanitarie part time nella zona di MESTRE e VENEZIA CENTRO. Le risorse si occuperanno di pulizie all'interno di strutture sanitarie Orario: 20h settimanali da svolgere su 5 giorni di lavoro, 2 riposi a scorrimento, su turni

6-10/ 7-11 / 8-12 / 14-18 / 16-20

Contratto: iniziale di 1 mese in somministrazione a scopo stabilizzazione Retribuzione: 2° livello ccnl multiservizi Requisiti esperienza nelle pulizie disponibilità a lavorare nei turni indicati e nei weekend Settore: Altro Ruolo: Altro

📌 pulizie sanitarie pt - Mestre e Venezia Centro
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Venezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pulizie sanitarie pt - mestre e venezia centro / venezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pulizie sanitarie pt - mestre e venezia centro / venezia