Orafo a Banco (f/m/nb) (Vicenza)

Orafo a Banco (f/m/nb) (Vicenza)

15 set
|
Randstad Italia
|
Vicenza

15 set

Randstad Italia

Vicenza

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per azienda del distretto orafo vicentino, ricerchiamo un

ORAFO A BANCO (F/M/NB)

Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL 25.000€ - 32.000€, CCNL Oreficeria Aziende Industriali.

Orario di lavoro : 08.00-12.00/12.30-16.30

Luogo di lavoro: Vicenza Di cosa ti occuperai?

- Assemblaggio e Preparazione: Eseguirai l'assemblaggio di componenti orafi, il carteggio e la preparazione delle superfici da unire o rifinire;
- Saldatura Laser: Utilizzerai la saldatrice laser di banco per l'unione di precisione delle componenti del gioiello, garantendo tenuta strutturale ed estetica;
- Rifinitura a Banco: Effettuerai piccoli ritocchi con lime, seghetti e strumenti da banco per consegnare il pezzo pronto per i successivi passaggi di finitura.

Quali requisiti stiamo cercando?

- Esperienza comprovata nel ruolo di orafo a banco;




- Competenze Tecniche: Padronanza nell'uso del saldatore laser, ottima manualità nel carteggio e nella limatura, conoscenza delle leghe metalliche preziose;
- Attitudini: Precisione artigianale, sensibilità per il dettaglio estetico e capacità di lavoro in affiancamento al team di produzione.

-- Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

📌 Orafo a Banco (f/m/nb) (Vicenza)
🏢 Randstad Italia
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: orafo a banco (f/m/nb) (vicenza) / vicenza