15 set
|
Umana
|
Castel D'Azzano
15 set
Umana
Castel D'Azzano
Per importante azienda cliente, operante nell'informatica, ricerchiamo:n°1 TECNICO INFORMATICOLa persona, inserita all'interno dell'ufficio IT, supporterà il team per l'installazione e configurazione di switch, router, firewall, access point Wi-Fi e server presso i clienti esterni, fornendo consulenza tecnica di primo livello ai clienti per migliorare la stabilità e la sicurezza dei loro sistemi.
Requisiti: Titolo di studio in discipline informaticheBuona conoscenza di reti informatiche (DNS, DHCP, VPN, VLAN)Esperienza precedente in ruoli analoghiDisponibilità a spostarsi presso clienti limitrofi con furgone aziendaleSede di lavoro: Jesolo (VE) – in presenzaOrario di lavoro: dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30Contratto: a tempo determinato/indeterminatoCCNL applicato:
Sebbene l'esperienza professionale e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi. Inquadramento commisurato all'esperienza.
RAL: 25. Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art.
📌 Neodiplomato/a in Informatica ? IT Specialist (Castel D'Azzano)
🏢 Umana
📍 Castel D'Azzano