15 set
|
agap2 Italia
|
Lazio
15 set
agap2 Italia
Lazio
Data Scientist con 4-5 anni di esperienza per progettare e mantenere sistemi di Knowledge collegati tramite connettori AI, presso Garbagnate Milanese in modalità mista. Progettare sistemi di Knowledge esterni integrati tramite connettori AI. Sviluppare soluzioni basate su intelligenza artificiale e Large Language Models. Implementare pipeline RAG, GraphRAG e Agentic RAG.
Utilizzare
LangGraph, LangChain, MCP, Vector Database e Tool AI. Gestire l’integrazione tra sistemi di Knowledge e applicazioni aziendali. 4-5 anni di esperienza nel ruolo di Data Scientist. ~ Conoscenza di LLM, RAG, GraphRAG e Agentic RAG. ~ Competenze in LangGraph, LangChain, MCP e Vector Database. ~ Esperienza nello sviluppo e nell’integrazione di strumenti AI.
Contratto a tempo indeterminato Modalità di lavoro ibrida. Inserimento in un contesto di consulenza ingegneristica e tecnologica.
La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra società. Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutrali. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna.
📌 Marketing Data Scientist (Lazio)
🏢 agap2 Italia
📍 Lazio