Consorzio Insieme cerca un Referente per l'area Rendicontazione Progetti Finanziati e Amministrazione a Milano.
Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.
La figura gestirà la rendicontazione economica e amministrativa di progetti finanziati, assicurando raccolta, verifica e organizzazione della documentazione, rispetto delle regole e predisposizione della reportistica di progetto.
Collaborerà con direzioni, project manager xysqume e partner esterni per garantire compliance, completezza e puntualità nelle scadenze, contribuendo a una
📌 Referente Rendicontazione Progetti Finanziati Milano Ibrida
🏢 Consorzio Insieme
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.