Docente Corsi Primo Soccorso e Aggiornamento - Napoli (Italia)

Docente Corsi Primo Soccorso e Aggiornamento - Napoli (Italia)

15 set
|
Learning Up
|
Italia

15 set

Learning Up

Italia

Per le province di Napoli

Società con esperienza pluriennale nell’ambito della formazione cerca Medici e Infermieri per corsi di formazione sul Primo Soccorso e Aggiornamento primo Soccorso.

Oltre alla retribuzione è previsto rimborso chilometrico ed eventuali pedaggi.

Il docente individuato si occuperà dell'erogazione, presso i nostri clienti, della parte pratica del corso primo soccorso e del corso di aggiornamento.

Cerchiamo una figura automunita, disponibile a muoversi all'interno della propria provincia e in possesso di tutta l'attrezzatura necessaria per lo svolgimento della parte pratica.

Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione

Retribuzione: €35,00 - €50,00 all'ora

Domande di preselezione

- Sei disponibile a muoverti all'interno della tua provincia?
- Sei in possesso dell'attrezzatura necessaria per l'erogazione della parte pratica dei corsi?

Esperienza:
- docente: 1 anno (Obbligatorio)

Abilitazione/Certificazione:
- Laurea in Medicina o Infermieristica? (Obbligatorio)

Sede di lavoro: Da remoto

📌 Docente Corsi Primo Soccorso e Aggiornamento - Napoli (Italia)
🏢 Learning Up
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente corsi primo soccorso e aggiornamento - napoli (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente corsi primo soccorso e aggiornamento - napoli (italia) / italia