Hotel 4 stelle ricerca una risorsa da inserire nel proprio reparto Food & Beverage con contratto part-time di 30 ore settimanali.
La figura si occuperà principalmente del servizio serale presso il ristorante e il bar dell’hotel. In base alle esigenze operative potrà rendersi necessario un supporto al servizio colazioni.
Di prassi non ricorriamo a turni "spezzati".
La risorsa ideale è una persona competente, affidabile e versatile, con una buona predisposizione al contatto con l’ospite e al lavoro di squadra.
Principali attività:
- Allestimento bar e lounge per l'aperitivo
- Servizio al banco e in sala ristorante
- Preparazione, riordino e sanificazione degli ambienti di lavoro
- Collaborazione con il team Food & Beverage
È richiesta disponibilità e flessibilità sui turni, sia mattutini che serali. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore alberghiero o della ristorazione.
Contratto: part-time 30 ore settimanali.
Inquadramento e retribuzione saranno definiti in sede di colloquio in base all’esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese
Domande di preselezione
- Sei automunito/a?
Esperienza:
- cameriere e barista: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
📌 cameriere di sala, barista (Cornaredo)
🏢 Living Hotel
📍 Cornaredo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.