Banconista per servizio bar alberghiero (La Spezia)

Banconista per servizio bar alberghiero (La Spezia)

15 set
|
CAM
|
La Spezia

15 set

CAM

La Spezia

Stiamo selezionando una figura per il servizio bar di una struttura ricettiva che ospita clientela durante tutta la stagione estiva, con attività di ristorazione e soggiorno. La persona prescelta gestirà in autonomia il punto bar, curando la preparazione di bevande calde e fredde, l'accoglienza degli ospiti e la pulizia del banco e degli arredi.

Attività principali

Preparazione di caffetteria, drink e bevande per la clientela dell'hotel

Gestione della cassa e registrazione degli scontrini fiscali

Rifornimento e controllo scorte del banco bar

Mantenimento degli standard di igiene e ordine dell'area F&B;

- Supporto al reparto ristorazione durante i servizi di punta

Offerta e benefit

Retribuzione 1.400-1.550 € lordi mensili (CCNL Turismo)

Buoni pasto





Formazione continua

Mensa aziendale

Orario flessibile su turnazioni mattutini e pomeridiani

Ingresso in azienda da subito

Requisiti

disponibilità a lavorare su turni, inclusi week-end e festivi attitudine al contatto con il pubblico e cura dell'ospite precisione nella gestione della cassa e dei contanti breve esperienza nel ruolo o in contesti HoReCa

- diploma di scuola secondaria di secondo grado

Contratto a tempo determinato 6 mesi con possibile proroga per tutta la stagione estiva.

Sede di lavoro: La Spezia

📌 Banconista per servizio bar alberghiero (La Spezia)
🏢 CAM
📍 La Spezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista per servizio bar alberghiero (la spezia) / la spezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista per servizio bar alberghiero (la spezia) / la spezia