ADDETTO/A RACCOLTA ASTUCCI – REPARTO PIEGA-INCOLLA (Ciserano)

ADDETTO/A RACCOLTA ASTUCCI – REPARTO PIEGA-INCOLLA (Ciserano)

15 set
|
La Grafica
|
Ciserano

15 set

La Grafica

Ciserano

Chi siamo

Siamo un’azienda operante nel settore packaging industriale, orientata alla qualità, all’innovazione e alla crescita delle persone. Per rafforzare il reparto produttivo cerchiamo una risorsa da inserire nel reparto PIEGA - INCOLLA La risorsa verrà inserita nel reparto Piega-Incolla e lavorerà a fine linea, occupandosi principalmente della raccolta, controllo e confezionamento degli astucci in uscita dalle macchine piega-incolla.

Principali attività:

- raccolta degli astucci a fine linea;
- controllo visivo della qualità del prodotto;
- individuazione e separazione di eventuali astucci non conformi;
- confezionamento e preparazione degli imballi;
- supporto agli operatori/macchinisti del reparto;
- mantenimento dell’ordine e della pulizia della postazione di lavoro.

Requisiti:

- buona manualità,



precisione e velocità;
- attenzione alla qualità;
- capacità di lavorare in squadra;
- disponibilità al lavoro su turnazioni;
- preferibile precedente esperienza in cartotecnica, packaging, confezionamento o su linee di produzione.

L’esperienza specifica su macchine piega-incolla costituisce un plus, ma non è indispensabile: valutiamo anche candidati provenienti da altri contesti produttivi con buona predisposizione al lavoro manuale e alla produzione. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

Retribuzione: €1.400,00 - €2.000,00 al mese

Sede di lavoro: Di persona

📌 ADDETTO/A RACCOLTA ASTUCCI – REPARTO PIEGA-INCOLLA (Ciserano)
🏢 La Grafica
📍 Ciserano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a raccolta astucci – reparto piega-incolla (ciserano) / ciserano