ADDETTO CAMBIO STAMPI E CAPO TURNO (Busto Arsizio)

ADDETTO CAMBIO STAMPI E CAPO TURNO (Busto Arsizio)

15 set
|
OMNIA PLASTICA
|
Busto Arsizio

15 set

OMNIA PLASTICA

Busto Arsizio

Per ampliamento ns organico siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel reparto di stampaggio ad iniezione.

Principali responsabilità e attività richieste: Preparazione e avvio delle presse a iniezione: settaggio parametri , regolazioni e controllo di processo. Gestione del cambio stampi e operazioni collegate al corretto funzionamento delle attrezzature.

Utilizzo di mezzi di sollevamento: movimentazione con muletto e carroponte durante le operazioni di cambio stampi. Controlli e semplici interventi di manutenzione/meccanica di base sulle attrezzature e sulle presse Requisiti tecnici e titolo di studio: Titolo di studio tecnico o scuola qualificato di settore. Patentino per muletto e esperienza nell'uso del carroponte .

Precedente esperienza (minimo 5 anni ) in analoga mansione in aziende di stampaggio a iniezione. Gradita esperienza nella gestione/organizzazione di piccoli gruppi (vice capoturno o capo turno). Conoscenze di base di meccanica.

Gradita esperienza su presse dotati robot cartesiani per la movimentazione . Titolo preferenziale riveste la conoscenza di presse BMB - HAITIAN - ENGEL -SANDRETTO Retribuzione commisurata all'esperienza maturata .

📌 ADDETTO CAMBIO STAMPI E CAPO TURNO (Busto Arsizio)
🏢 OMNIA PLASTICA
📍 Busto Arsizio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto cambio stampi e capo turno (busto arsizio) / busto arsizio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto cambio stampi e capo turno (busto arsizio) / busto arsizio