Impiegato del back office (Milano)

Impiegato del back office (Milano)

15 set
|
InPost Italy
|
Milano

15 set

InPost Italy

Milano

La risorsa SAP & Back Office Specialist sarà inserita all’interno del team Network Operations e avrà un ruolo chiave nel supporto operativo e amministrativo delle attività di rete.

Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
La figura si occuperà della gestione dei processi Procure to Pay (P2P) tramite SAP, coordinando la reportistica, la rendicontazione e il follow-up amministrativo in collaborazione con fornitori di beni e servizi.
- Gestione del processo Procure to Pay end-to-end tramite SAP per fornitori di servizi e fornitori di beni.
- Gestione di PR/PO intercompany (ICP) e PR/PO di beni/servizi a supporto delle attività di deployment ed espansione della rete
- Supporto amministrativo e documentale, incluso l'approvvigionamento di moduli e componentistica.
- Coordinamento operativo e amministrativo dei fornitori di servizi / subappaltatori, garantendo il corretto flusso di ordini, consuntivazioni e fatturazione.




- Interfaccia diretta con provider e subcontrattisti per attività di rendicontazione, verifica documentale e follow-up amministrativo.
- Gestione della reportistica operativa a supporto del team Network Operations (stato ordini, avanzamento attività, consuntivi).
- Verifica della coerenza tra attività svolte, ordini di acquisto e fatture ricevute.
- Supporto al team interno nel monitoraggio delle performance operative e amministrative dei fornitori.
- Aggiornamento e mantenimento dell’anagrafica fornitori in SAP.
- Collaborazione con i team Finance, Accounting e Procurement per la risoluzione di anomalie e il rispetto delle tempistiche di pagamento.
- Proposta di miglioramenti nei processi di gestione amministrativa e di reporting.
- Laurea triennale in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
- Conoscenza dei processi Procure to Pay e dei flussi amministrativi correlati.
- Utilizzo di SAP per la gestione

📌 Impiegato del back office (Milano)
🏢 InPost Italy
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato del back office (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato del back office (milano) / milano