15 set
|
IMOFOR Toscana
|
Piombino
15 set
IMOFOR Toscana
Piombino
Azienda che dal 2000 opera nell'ambito dei Servizi al lavoro all'interno dei Centri per l'Impiego nelle province di Pisa e Livorno, ricerca Consulente con p.iva esperta/o in Politiche attive da inserire nel servizio di Orientamento specialistico presso il Centro per l'impiego di Piombino per 20 ore settimanali.
La risorsa individuata si occuperà di:
- colloqui di orientamento finalizzati all'analisi e alla definizione del fabbisogno lavorativo e formativo;
- percorsi di accompagnamento al lavoro, supporto nella redazione del curriculum vitae, scouting delle opportunità occupazionali;
- consulenza specialistica sulle figure professionali maggiormente richieste nel territorio.
Requisiti richiesti:
- diploma o laurea, gradita formazione specialistica nell'ambito della Psicologia del lavoro;
- comprovata esperienza di almeno 1000 ore, svolta negli ultimi cinque anni presso soggetti pubblici o privati, nelle attività oggetto della presente selezione;
- buona conoscenza del territorio e dei servizi rivolti all’occupazione e alla formazione;
- buone competenze digitali
Completa il profilo la capacità di lavorare per obiettivi e in un contesto strutturato.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e nel rispetto della normativa vigente in materia di pari possibilità (UNI/PdR 125:2022).
J-18808-Ljbffr
📌 Esperta/o in Politiche attive del lavoro (Piombino)
🏢 IMOFOR Toscana
📍 Piombino